Sanremo 2027, il colpaccio di De Martino: il super ospite internazionale sarà Leonardo Di Caprio?
A fare da possibile ponte verso l’attore ci sarebbe la modella Vittoria Ceretti
Stefano De Martino potrebbe puntare su un nome di Hollywood per il suo debutto al Festival di Sanremo. Tra le ipotesi che circolano in vista dell’edizione 2027 c’è infatti quella di Leonardo Di Caprio, indiscrezione riportata da Vanity Fair e ancora priva di conferme ufficiali.
Il possibile coinvolgimento dell’attore sarebbe legato anche ai contatti avuti da De Martino negli Stati Uniti durante l’estate. Oltre agli impegni personali, il conduttore avrebbe approfittato della permanenza americana per lavorare alla costruzione del Festival e incontrare alcune figure del mondo dello spettacolo.
A fare da possibile ponte verso Di Caprio ci sarebbe Vittoria Ceretti, modella italiana legata all’attore e amica di Gilda Ambrosio, il cui nome è stato nuovamente accostato a quello di De Martino. Secondo il retroscena, durante il soggiorno negli Usa Ceretti avrebbe ospitato Ambrosio nella villa condivisa con Di Caprio.
Per ora, però, nessun accordo è stato confermato. La presenza dell’attore sul palco dell’Ariston resta dunque un’ipotesi, così come quella di Dua Lipa. Ma i rumor lasciano intendere che De Martino stia valutando ospiti di forte richiamo internazionale per la sua prima volta alla guida del Festival.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
