Sostenibilità, Dentis (Coripet): "Attuale modello di raccolta arrivato al limite"
1 MINUTI DI LETTURA
Milano, 23 giu.(Adnkronos) - “Il modello attuale di raccolta è giunto al limite”. Lo ha detto il presidente di Coripet, Corrado Dentis, intervistato dall’Adnkronos. “Le stesse raccolte selettive - che dovrebbero dare a Coripet volumi sempre più importanti - non sono comunque sufficienti oggi a garantire i mancanti 20 punti percentuali”. “Il modello che ci consente oggi di raggiungere percentuali non trascurabili di raccolta, quello tradizionale, sia esso il cassonetto stradale o attraverso il sacco porta a porta, è arrivato ad esprimersi ai massimi livelli” ha aggiunto Dentis.
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google