La Nuova Sardegna

Nuoro

bortigali 

Incontri con l’arte nella vecchia sede delle scuole elementari

Incontri con l’arte nella vecchia sede delle scuole elementari

BORTIGALI. Resterà aperta fino al 6 dicembre la mostra di pittura che è stata inaugurata qualche giorno fa a Bortigali. Fino a quella data, tutti i giorni, sarà possibile visitare le opere degli...

28 novembre 2018
1 MINUTI DI LETTURA





BORTIGALI. Resterà aperta fino al 6 dicembre la mostra di pittura che è stata inaugurata qualche giorno fa a Bortigali. Fino a quella data, tutti i giorni, sarà possibile visitare le opere degli artisti che hanno esposto nelle sale dell’ex caseggiato delle scuole elementari, in via Vittorio Emanuele. In esposizione ci sono i quadri realizzati da Antonio Ledda, Riccardo Satta e Roberta Falchi.

Questa è la seconda iniziativa che viene organizzata nell’ambito della manifestazione “Incontri con l’arte e con gli artisti” promossa dall’amministrazione comunale di Bortigali, con La collaborazione della Biblioteca e della Pro loco. Un altro appuntamento è in calendario per metà dicembre con altri tre artisti che durante questi momenti di condivisione presenteranno le loro opere e illustreranno le tecniche che hanno adottato per realizzarle. Un’iniziativa che sta suscitando un notevole successo e che molto probabilmente verrà ripetuta anche in futuro. (t.c.)

In Primo Piano
Emergenza

La morsa della siccità nell’isola: case senza acqua in piena estate

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative