Candidati sindaci a confronto sulle problematiche della città
ALGHERO. La città di Alghero non può ambire (ma solo per ragioni numeriche) alla ribalta delle tv nazionali e allora niente di meglio che un sano e robusto confronto che metta di fronte i candidati...
ALGHERO. La città di Alghero non può ambire (ma solo per ragioni numeriche) alla ribalta delle tv nazionali e allora niente di meglio che un sano e robusto confronto che metta di fronte i candidati alla carica di sindaco. L’iniziativa è dell’associazione Iniziativa Futura che per mercoledì pomeriggio ha organizzato il confronto fra i sei candidati, confronto che si terrà alle 17,30 nella sala conferenze del Chiostro di San Francesco.
I temi, e quindi le domande alle quale dovranno rispondere gli aspiranti sindaci, riguardano tutti i problemi e le criticità della città di Alghero come sviluppo, pianificazione, turismo e commercio, cultura e sociale. Le domande, dieci, sono state selezione fra le tante proposte dagli associati a Iniziativa Futura e il ruolo di moderatore-animatore del dibattito è stato affidato al presidente dell’associazione Francesco Sasso.