Maria Grazia Salaris, gli auguri al sindaco
Sconfitta ma a testa alta. Maria Grazia Salaris non ha voluto mancare, ieri mattina nella sede del comune di Sant’Anna, alla diretta su Rai Tre per commentare il risultato del ballottaggio. E la...
Sconfitta ma a testa alta. Maria Grazia Salaris non ha voluto mancare, ieri mattina nella sede del comune di Sant’Anna, alla diretta su Rai Tre per commentare il risultato del ballottaggio. E la prima cosa che ha fatto, è stata quella di andare a stringere la mano a Mario Bruno per fargli gli auguri. «Desidero ringraziare i 7531 elettori che hanno deciso di credere con me nel sogno di un cambiamento per la nostra città – ha detto –. I sogni, però, cedono il posto alle impressioni di un nuovo giorno che ha deciso di sorgere nella direzione opposta a quella attesa. Oggi mi sento di riprendere la frase di un celebre scrittore e poeta tedesco Johann Wolfgang Goethe: "La vita appartiene ai viventi, e chi vive deve essere preparato ai cambiamenti". L'astensionismo che ha caratterizzato e determinato l'esito di queste elezioni è il risultato della disaffezione e della poca partecipazione alla vita politica, demandando a "pochi" la responsabilità delle scelte. Nella speranza di poter continuare a voi tutti nel percorso iniziato, formulo i migliori auguri di buon lavoro al nuovo sindaco Mario Bruno. Il senso della responsabilità e della collaborazione – ha concluso – rappresenteranno l'alveo di una opposizione costruttiva per il bene della città».
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
