carabinieri
Recuperati gioielli rubati, una denuncia
ALGHERO. Ammonta a circa 20 mila euro il valore dei gioielli rubati nei giorni scorsi a una turista romana in vacanza in città e che sono stati recuperati dai carabinieri della compagnia. I militari...
1 MINUTI DI LETTURA
ALGHERO. Ammonta a circa 20 mila euro il valore dei gioielli rubati nei giorni scorsi a una turista romana in vacanza in città e che sono stati recuperati dai carabinieri della compagnia. I militari sono riusciti a portare a buon fine l’indagine ricostruendo il percorso dei gioielli, attraverso il controllo anche in diversi negozi Compro Oro della città, ma soprattutto individuando un pregiudicato algherese di 40 anni, che è stato denunciato in stato di libertà quale presunto ricettatore dei preziosi. I gioielli sono stati restituiti alla proprietaria, indubbiamente felice.(g.o.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
