La Nuova Sardegna

Alghero

festa san giovanni

Modifiche alla viabilità per la sfilata dei cavalieri

ALGHERO. In occasione della sfilata di cavalli e cavalieri in onore dei festeggiamenti per Sant Joan in programma oggi, alla quale è prevista la partecipazione di circa 150 cavalieri provenienti da...

21 giugno 2014
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. In occasione della sfilata di cavalli e cavalieri in onore dei festeggiamenti per Sant Joan in programma oggi, alla quale è prevista la partecipazione di circa 150 cavalieri provenienti da ogni parte della Sardegna, sono stati adottate alcune modifiche alla circolazione stradale per consentire lo svolgimento della sfilata. A partire dalle 18 e fino al termine della manifestazione, si sospende la circolazione stradale nei due sensi di marcia nelle seguenti vie: Parco Rafael Caria (raduno e partenza sfilata), via della Tramontana, via dello Scirocco, viale I Maggio, via Lido, via Garibaldi semicarreggiata lato mare (tratto compreso tra la rotatoria e l’ingresso all’area portuale), Scalo Tarantiello, via Garibaldi semicarreggiata (lato edifici) compresa tra via Catalogna e via Don Minzoni, via Castelsardo (tratto compreso tra via Garibaldi e viale Europa), viale Europa (tratto compreso tra via Castelsardo e via Liguria), via Liguria (tratto compreso tra viale Europa e viale I Maggio), viale I Maggio, via dello Scirocco, via della Tramontana, Parco Rafael Caria (arrivo sfilata). L'ordinanza è stata adottata dal comandante dei Vigili Urbani, Guido Calzia.(g.o.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative