La Nuova Sardegna

Alghero

sabato e domenica

Escursione e fiaccolata in kajak

Escursione e fiaccolata in kajak

La manifestazione con l’accensione dei fuochi per San Giovanni

18 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Tenendo viva una tradizione ormai consolidata negli anni, anche per il 2015 l’associazione “Kayak Avventura Alghero”, organizza la quinta edizione della manifestazione “Foc en mig de l’aigua". Il programma prevede per sabato 20 giugno alle ore 10,30 una escursione dal Lido di Alghero (spiaggia fronte camping Mariposa) alla spiaggia di Poglina. La sera di sabato alle ore 21,30 fiaccolata dal camping La Mariposa a Las Tronas.

Domenica 21 giugno giochi in acqua con garetta amatoriale nello specchio d’acqua fronte camping. La sera di martedì 23 giugno infine , dal lido di San Giovanni, il corteo di Kayak si muoverà alle 21,30 con la fiaccolata che precederà l’accensione dei fuochi in onore di San Giovanni.

La manifestazione avrà luogo nel tratto di spiaggia in prossimità del camping La Mariposa.

I partecipanti devono dare adesione entro oggi, per questioni di natura organizzativa , contattando il numero 338/3651517 (Tore Langella) o inviando una mail all’indirizzo segreteria@kayakavventura.it. (g.o.)

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative