La Nuova Sardegna

Alghero

confronto con Trento

Si parla delle politiche per la famiglia

Si parla delle politiche per la famiglia

ALGHERO. Entra nel vivo il confronto con Trento, leader nelle politiche familiari, in corso di svolgimento nello spazio de Lo Quarter. Nella mattinata di ieri si è svolto un incontro in Comune alla...

20 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Entra nel vivo il confronto con Trento, leader nelle politiche familiari, in corso di svolgimento nello spazio de Lo Quarter. Nella mattinata di ieri si è svolto un incontro in Comune alla presenza di Luciano Malfer, direttore dell’Agenzia per la famiglia della Provincia autonoma di Trento.

Presenti il sindaco Mario Bruno, gli assessori e dirigenti comunali competenti e i funzionari di settore. Figure politiche, istituzionali e operative che si confronteranno con gli esperti trentini allo scopo di attivare una serie di attività in grado d’innalzare le competenze degli operatori e migliorare la qualità dei servizi erogati ai cittadini.

L'iniziativa nelle intenzioni della amministrazione comunale, è quella di progettare per i prossimi anni una vera città a misura di famiglia, un tema di estrema attualità al quale il Comune intende dare priorità con una azione qualificata prendendo esempio da Trento, una vera e propria eccellenza nel Paese, come si è detto anche nel convegno di ieri pomeriggio a Lo Quarter. Inoltre, si sono svolti due laboratori in piazza per i bambini: Amorevoli intrecci , Casa in Movimento e il TruccaBimbi. (g.o.)

In Primo Piano
Trasporti

Aeroitalia, voli in overbooking: è polemica su call center e check-in online

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative