La Nuova Sardegna

Alghero

comune

Uso impianti sportivi, le domande scadono il 31 luglio

Uso impianti sportivi, le domande scadono il 31 luglio

ALGHERO. Scadranno il 31 luglio i termini per la presentazione da parte delle società interessate delle istanze di concessione in uso di impianti sportivi comunali, quelli direttamente gestiti dall'Am...

30 giugno 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Scadranno il 31 luglio i termini per la presentazione da parte delle società interessate delle istanze di concessione in uso di impianti sportivi comunali, quelli direttamente gestiti dall'Amministrazione, per la stagione sportiva 2015/2016. Le domande dovranno essere compilate utilizzando il modulo scaricabile dal sito internet del Comune di Alghero, nella sezione “Servizi al cittadino”, modulistica.

Va ricordato che la concessione in uso delle palestre scolastiche è disciplinata dall'accordo quadro siglato fra il Comune di Alghero e i tre istituti didattici della città di Alghero, il 2 ottobre 2014, che stabilisce precisi impegni in carico ai sodalizi che utilizzano gli impianti. La scadenza dei termini di persentazione delle domande al 31 di Luglio è da considerarsi inderogabile in quanto nella fase successiva gli uffici dovranno procedere all'esame delle richieste, valutarne il possesso dei requisiti, e quindi alla assegnazione degli impianti in tempo utile per l'inizio delle attività agonistiche. (g.o.)

In Primo Piano
L’industria delle vacanze

Tassa di soggiorno, per l’isola un tesoretto da 25 milioni di euro

Le nostre iniziative