La Nuova Sardegna

Alghero

sa segada

Il Comitato di borgata chiede la videosorveglianza

ALGHERO. Una serie di situazioni non proprio edificanti si stanno verificando negli ultimi tempi nella borgata di Sa Segada. Il Comitato denuncia la situazione di degrado nella quale si sta trovando...

17 luglio 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Una serie di situazioni non proprio edificanti si stanno verificando negli ultimi tempi nella borgata di Sa Segada. Il Comitato denuncia la situazione di degrado nella quale si sta trovando la borgata dove nei giorni scorsi sono stati scaricati materiali presumibilmente provenienti da un’azienda agricola che tratta di florovivaismo e orticoltura. Inoltre sono inoltre comparse centinaia di bottiglie di alcolici scaraventate al di fuori della campana di vetro che non possono essere riconducibili al bari di Sa Segada che è chiuso per ristrutturazione.Secondo il Comitato, «si tratta di qualcuno che ha scelto Sa Segada come immondezzaio». Lo stesso Comitato ricorda le giornate ecologiche che si sono svolte recentemente in borgata nel corso delle quali donne e uomini di buona volontà del territorio si sono adoperati per la pulizia e il decoro.

«Trovarsi di fronte a questi scempi è disarmante – commenta il Comiato –. Invitiamo chiunque abbia visto i responsabili a denunciare all’autorità e chiediamo al Comune il posizionamento di telecamere». (g.o.)

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative