La Nuova Sardegna

Alghero

Sant Miquel, festa nel segno di Nivola e dei Tazenda

ALGHERO. Domani alle 11, nei locali dell’ex colonia penale di Tramariglio, si terrà l’inaugurazione della mostra del grande artista sardo Costantino Nivola dal titolo “Biografia di un progetto...

23 settembre 2015
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Domani alle 11, nei locali dell’ex colonia penale di Tramariglio, si terrà l’inaugurazione della mostra del grande artista sardo Costantino Nivola dal titolo “Biografia di un progetto artistico”. A seguire presentazione dell’ultimo videoclip del complesso musicale “I Tazenda” girato in parte tra le falesie di Punta Giglio dal titolo “Amore nou”.

In serata a Fertilia esibizione del gruppo in concerto. Tutti gli eventi si svolgono in collaborazione con il Comune e la Fondazione Meta e sono inseriti nel programma dei festeggiamenti di Sant Miquel , il patrono di Alghero, e il supporto della Fondazione Banco di Sardegna. La mostra è curata da Giuliana Altea e Antonella Camarda per il Consorzio del Parco Geominerario, con la Fondazione Costantino Nivola e il Consiglio Regionale. Sarà quindi una giornata ricca di eventi quella di domani. Eventi che si svolgeranno in parte nel quartier generale dell’area protetta regionale a Tramariglio e in parte a Fertilia. Musica e arte si fonderanno insieme all'interno di un unico denominatore che è ovviamente la promozione del Parco, dei suoi servizi dei suoi prodotti. (g.o.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative