non è grave
Via Giovanni XXIII, donna investita da un furgone
ALGHERO. Un incidente per fortuna senza gravi conseguenze si è verificato ieri mattina lungo la Via Giovanni XXIII. Una donna è stata investita da un furgone. Sul posto è intervenuta un’ambulanza...
1 MINUTI DI LETTURA
ALGHERO. Un incidente per fortuna senza gravi conseguenze si è verificato ieri mattina lungo la Via Giovanni XXIII. Una donna è stata investita da un furgone. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha provveduto a trasportare la donna nell'Ospedale Civile. La signora, oltre a una buona dose di spavento, ha riportato soltanto alcune contusioni.
La ricostruzione della dinamica dell'incidente, anche per accertare eventuali responsabilità, è stata effettuata dalla Polizia Municipale. Il traffico, piuttosto intenso, è rimasto interrotto per alcune decine di minuti. (g.o.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google