La Nuova Sardegna

Alghero

Lavori in centro: «Perché in agosto?»

Lavori in centro: «Perché in agosto?»

«È mai possibile che questi lavori si facciano in agosto, quando la gente è in ferie e vorrebbe stare serena e la città è piena di turisti?». Se lo chiedono alcuni residenti del centro storico....

1 MINUTI DI LETTURA





«È mai possibile che questi lavori si facciano in agosto, quando la gente è in ferie e vorrebbe stare serena e la città è piena di turisti?». Se lo chiedono alcuni residenti del centro storico. «Siamo in ostaggio in casa nostra», denunciano. (g.m.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
La tragedia

Incidente mortale sulla provinciale: chi è la vittima

Le nostre iniziative