Lavori in centro: «Perché in agosto?»
«È mai possibile che questi lavori si facciano in agosto, quando la gente è in ferie e vorrebbe stare serena e la città è piena di turisti?». Se lo chiedono alcuni residenti del centro storico....
1 MINUTI DI LETTURA
«È mai possibile che questi lavori si facciano in agosto, quando la gente è in ferie e vorrebbe stare serena e la città è piena di turisti?». Se lo chiedono alcuni residenti del centro storico. «Siamo in ostaggio in casa nostra», denunciano. (g.m.s.)
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
