La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero, minacce all'assessore Selva e a sua moglie

L'assessore all'Ambiente Raniero Selva
L'assessore all'Ambiente Raniero Selva

Sconosciuti entrano nel negozio di famiglia con dei sacchi pieni di vetro. La solidarietà del sindaco Bruno: episodio deprecabile, non la faranno franca

17 agosto 2016
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La famiglia dell’assessore comunale all’Ambiente Raniero Selva è stata minacciata da alcuni sconosciuti che nella mattinata di oggi, 17 agosto, si sono presentati nell’attività commerciale in pieno centro di Alghero. In quel momento nel negozio c'era la moglie dell'esponente della giunta di Mario Bruno.

Con in mano alcuni sacchi contenenti vetro, queste persone hanno cominciato a inveire contro l'assessore e sua moglie. Comprensibilmente spaventata, la donna ha cercato di allontanarli e ha immediatamente avvisato il marito che a sua volta ha segnalato l’accaduto alle forze dell’ordine.

"Segnalo questa vicenda che colpisce l'azienda e la mia famiglia, che nulla hanno a che vedere con il mio ruolo di amministratore - ha detto Selva - Mi riservo di fare ulteriori passi per la nostra salvaguardia e per evitare che non accadano nuovamente situazioni di questo tipo". 

Immediata la solidarietà del sindaco Mario Bruno: "Un episodio deprecabile e intollerabile che ci rattrista, ma siamo determinati e per niente rassegnati. La nostra città è una città per bene. Non credano di farla franca"

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative