La Nuova Sardegna

Alghero

Scuolabus e mensa, aperte le iscrizioni

ALGHERO. Sono aperte le iscrizioni per gli alunni della scuola dell’obbligo e per gli alunni della scuola materna che utilizzeranno il servizio scuolabus nel corso del prossimo anno scolastico, ormai...

1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Sono aperte le iscrizioni per gli alunni della scuola dell’obbligo e per gli alunni della scuola materna che utilizzeranno il servizio scuolabus nel corso del prossimo anno scolastico, ormai alle porte. Le domande di iscrizione dovranno essere presentate entro il prossimo 31 agosto all’ufficio Protocollo di via Sant’Anna 38. Entro i primi giorni di settembre dovrà inoltre essere presentata anche la domanda di iscrizione al servizio mensa scolastica. Tutta la necessaria modulistica è reperibile sul sito del Comune di Alghero. (g.m.s.)

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Amministrative

Sfida elettorale in 148 comuni della Sardegna, alle urne 400mila cittadini: come si vota

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative