Lo spot della Cantina vinicola premiato all’OpenArt Award
ALGHERO. La campagna di comunicazione “Akènta Cento Scuse” della Cantina Santa Maria La Palma, realizzata dall’agenzia sarda Quom3, ha incassato un importante riconoscimento nazionale, conquistando...
ALGHERO. La campagna di comunicazione “Akènta Cento Scuse” della Cantina Santa Maria La Palma, realizzata dall’agenzia sarda Quom3, ha incassato un importante riconoscimento nazionale, conquistando il secondo posto in occasione di “OpenArt Award”, l’unico contest nazionale di settore istituzionalmente riconosciuto grazie alla concessione della medaglia del presidente della Repubblica e al patrocinio, tra gli altri del ministero dello Sviluppo economico e della presidenza del consiglio dei ministri. Il premio consegnato a Quom3 riguarda la categoria Integrated marketing communication. La campagna di comunicazione invitava gli utenti a condividere, attraverso il sito o la pagina Facebook dedicata, le proprie scuse per brindare con lo spumante, dando la possibilità alle motivazioni più divertenti di far parte della campagna stampa. Per Alberto Deiana, direttore creativo di Quom3, «i meriti sono anche della Cantina Santa Maria La Palma, che ha creduto in questa campagna e ha sposato il progetto sin dall’inizio». (g.m.s.)