La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero, sparatoria in via Ferret: arrestato un ventenne

L'arresto è stato eseguito dai carabinieri
◗
L'arresto è stato eseguito dai carabinieri

Il giovane sarebbe coinvolto anche nella vicenda della testa d'asino lasciata davanti ad un palazzo di via Kennedy due giorni prima del ferimento. Dietro i due episodi ci sarebbe una ragazza contesa

1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Improvvisa svolta nelle indagini per la sparatoria avvenuta nel centro storico di Alghero lo scorso 26 gennaio. I carabinieri nella giornata di oggi, 2 febbraio, hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare nei confronti di un giovane di 20 anni, Patrizio Giovanni Iacono, che una settimana fa avrebbe esploso il colpo di pistola contro un 27enne, ferendolo alla mano e alla gamba. 

Secondo gli inqurenti la vicenda potrebbe essere correlata a un altro recente episodio di carattere intimidatorio accaduto in città due giorni prima della sparatoria, quando una testa di asino e delle cartucce da caccia erano state lasciate davanti ad un palazzo di via Kennedy.

Per gli investigatori i due gesti sarebbero scaturiti per questioni sentimentali riguardanti una ragazza contesa. 

Iacono dovrà rispondere di tentato omicidio, minacce aggravate, detenzione e porto illegale di pistola

Non lasciare decidere l'algoritmo:

scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google

Primo Piano
Il raid

Undici furgoni a fuoco nella notte: attentato contro un’azienda logistica del sud Sardegna – Le indagini

Le nostre iniziative