La Nuova Sardegna

Alghero

algherevenue 2017

Formazione per albergatori e ristoratori

ALGHERO. Migliorare la redditività e le performance delle strutture ricettive alberghiere, extralberghiere e della ristorazione attraverso una gestione più curata delle risorse finanziarie e l'affinam...

16 febbraio 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Migliorare la redditività e le performance delle strutture ricettive alberghiere, extralberghiere e della ristorazione attraverso una gestione più curata delle risorse finanziarie e l'affinamento delle capacità del management. È l’obiettivo dichiarato di "AlgheRevenue 2017", l'evento allestito da un team di professionisti locali, tra cui Corrado Aroni, Pierpaolo Sanna, Romano Marcias e Valeria Crabuzza. L’appuntamento fissato per il 1° aprile vivrà della straordinaria partecipazione del “Franco Grasso Revenue Team”, specialisti del settore ed esperti nell’organizzazione di eventi formativi come quello che si terrà nella Riviera del corallo.

Nei giorni scorsi gli organizzatori hanno scritto a tutti gli operatori della Riviera del corallo e non solo, con l’ambizione di contribuire all’innalzamento della qualità del servizio offerto e con la volontà di vedere crescere un sistema dell’accoglienza e della ristorazione in grado di stare al passo con le sfide che Alghero e tutto il Nord Ovest Sardegna sono pronti ad accettare. «Sarà una giornata di formazione, per orientarsi tra i segreti e le nuove tendenze nell’era del Revenue Management», affermano a chiare lettere i promotori dell'appuntamento. Gli operatori saranno supportati in attività come analizzare il mercato per produrre il miglior prezzo di vendita, ridurre i costi eliminando gli sprechi, massimizzare i profitti, migliorare la qualità del servizio e raggiungere il benessere della propria realtà aziendale.

Per maggiori informazioni e per dettagli sul programma, è possibile contattare i numeri 3356880610, 3929582092, e 3395856126 o alla mai info@algheroconcierge.com. (g.m.s.)

In Primo Piano

Video

25 Aprile, a Cagliari un corteo di 20mila persone sfila per le vie della città

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative