La Nuova Sardegna

Alghero

viabilità 

Conto alla rovescia per il rally ecco le vie chiuse al traffico

ALGHERO. In vista dell’avvio del Rally Italia Sardegna, al quale mancano poche ore, è stata pubblicata l’ordinanza dirigenziale che disciplina la viabilità. Piazzale della Pace è stato interdetto da...

06 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. In vista dell’avvio del Rally Italia Sardegna, al quale mancano poche ore, è stata pubblicata l’ordinanza dirigenziale che disciplina la viabilità. Piazzale della Pace è stato interdetto da giovedì scorso e sino a mercoledì 14 giugno.
Da ieri sono chiuse al traffico veicolare via Garibaldi tra via degli Orti e via Spano, via XXIV maggio tra via Garibaldi e via Asfodelo, via Asfodelo tra via Costa Brava e via XXIV maggio, via La Marmora dal civico 6 all’intersezione con via Garibaldi, via degli Orti tra via Gallura e via XXIV maggio/Garibaldi, dove sarà invertito il senso unico di marcia. L’accesso a residenti, proprietari e titolari di autorimessa, posti auto e cortili privati, o a veicoli adibiti a carico-scarico merci, sarà consentito solo attraverso appositi pass rilasciati dal comando di polizia locale di Alghero. Per informazioni è possibile contattare il comando di polizia locale: +390799978115 o +390799978111. (g.m.s.)
In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative