La Nuova Sardegna

Alghero

Cala il sipario sul rally, ripristinata la viabilità 

ALGHERO. La viabilità urbana sta riprendendo il suo assetto abituale con la conclusione del grande evento sportivo del rally mondiale. Manifestazione per la quale è stato necessario rivoluzionare una...

14 giugno 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La viabilità urbana sta riprendendo il suo assetto abituale con la conclusione del grande evento sportivo del rally mondiale. Manifestazione per la quale è stato necessario rivoluzionare una delle aree urbane di maggiore pregio ma anche di traffico quale è appunto il lungomare del porto.

Si torna quindi alla normalità e anche in via Catalogna è tornato il senso di marcia abituale e il grande piazzale della Pace ha ripreso a rappresentare l’utilissimo sfogo per i parcheggi nella zona centrale della città.

Anche per l’edizione 2017 va sottolineato il grande impegno messo in campo dagli uomini e dalle donne della polizia locale, a cominciare dal comandante Guido Calzia, sulle cui spalle ogni anno ricade il consistente compito di garantire la circolazione urbana in una situazione completamente anomala e dopo un vero e proprio terremoto di ordinanze che sconvolgono i vecchi assetti della viabilità.

Un impegno faticoso che viene svolto in maniera esemplare e che ormai appare decisamente collaudato viste le precedenti esperienze degli anni scorsi. (g.o.)



In Primo Piano
L’inchiesta

Appalti per lo smaltimento di rifiuti, indagati tre pubblici ufficiali: perquisizioni anche a Sassari

Le nostre iniziative