La Nuova Sardegna

Alghero

nuovo appalto 

Sarà la Seriana 2000 a gestire il Centro per anziani

ALGHERO. Sarà la Seriana 2000 società cooperativa sociale onlus a gestire fino al 30 giugno del 2019 il Centro residenziale per anziani.Con la società è stato infatti sottoscritto presso l’ufficio...

02 luglio 2017
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Sarà la Seriana 2000 società cooperativa sociale onlus a gestire fino al 30 giugno del 2019 il Centro residenziale per anziani.

Con la società è stato infatti sottoscritto presso l’ufficio Gare e Contratti del Comune, il nuovo servizio di gestione della casa di riposo di viale della Resistenza al termine delle procedure di affidamento dopo lo svolgimento della gara di appalto per un importo complessivo pari a poco più di 4 milioni di euro. Col nuovo capitolato, viene evidenziato, s’innalzano i livelli minimi assistenziali agli utenti e si salvaguardano quelli occupazionali. Il servizio, svolto in stretto rapporto con i Servizi sociali, prevede un attento monitoraggio degli standard con la valutazione di efficienza ed efficacia, l’evidenza ai risultati conseguiti ed i possibili sviluppi.

Da sottolineare come il Tar Sardegna, lo scorso 22 giugno, abbia respinto la domanda cautelare di sospensione del provvedimento di assegnazione definitiva in merito al ricorso presentato dalla Coop. Sociale Kcs caregiver, attuale gestore del Centro. (g.o.)

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative