La Nuova Sardegna

Alghero

lions club 

Raccolta fondi per l’Oculistica

Oggi nell’agriturismo Sa Mandra un evento a scopo benefico 

28 ottobre 2017
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il Lions Club Alghero celebra il suo XXXV compleanno, e con il direttivo guidato dal nuovo presidente Anna Solinas, docente di lettere, prosegue nelle iniziative che ne hanno contraddistinto l’attività fino dalla sua nascita. Il programma di quest’anno riguarda la diffusione della cultura scientifica su vaccinazioni e autismo, la vista dei bambini, lo screening visivo dell’infanzia in età prescolare e formazione degli insegnanti sulla salute degli occhi.

Il Club ha deciso di onorare il tema della vista pensando ad una donazione alla divisione di Oculistica all’ospedale civile di Alghero, diretta da Pierangelo Pintore, con una poltrona per il Day Hospital.

L’appuntamento per dare corso alla raccolta di fondi è fissato per oggi nell’agriturismo Sa Mandra dove, a partire dalle 19, per chi volesse assistere anche alla prima parte, si terrà lìiniziativa. Alle 20,30 è previsto l’aperitivo quindi la cena e la festa con la musica. La presenza del cantante Mariano Melis, particolarmente sensibile a questo tipo di momenti di valore sociale, arricchirà la serata. Le celebrazioni vedranno anche un momento di raccoglimento in onore di tutte le persone che soffrono con una benedizione che sarà impartita da don Mario Chessa. Ad accompagnare il neo presidente alla guida del club di Alghero per il mandato, il primo vice Giammario Catta, il tesoriere Maurilio Careddu, il revisore dei conti Paolo Lupino, il segretario Tiziana Sechi, il cerimoniere Vittorio Romerio, il Presidente del comitato soci Luigi Sanna, il Leo Advisor Dolores Cossu.(g.o.)



In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative