La Nuova Sardegna

Alghero

Sul maxi schermo dell'aeroporto di Alghero le news della Nuova Sardegna

Sul maxi schermo dell'aeroporto di Alghero le news della Nuova Sardegna

Siglato un accordo tra la Sogeaal e la direzione del quotidiano

13 febbraio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Le notizie rilanciate sui propri social dalla Nuova Sardegna a portata di passeggero. Da oggi, martedì 13 febbraio, è operativo l'accordo commerciale stabilito da Sogeaal, la società che gestisce l'aeroporto «Riviera del corallo» di Alghero, e dal quotidiano di Sassari. In un incontro al quale per il giornale hanno preso parte il direttore Antonio Di Rosa con l'amministratore delegato Antonello Esposito e per Sogeaal il general manager Mario Peralda e il responsabile commerciale non aviation Cesare Dell'Erba, è stato reso pubblico l'accordo ed è stato messo in rete il sistema elaborato dagli esperti di entrambe le aziende.

Tra immagini suggestive di Alghero e della Sardegna, tra bellezze naturali ed eccellenze enogastronomiche, artistiche, artigiane, storiche e preistoriche, le notizie passeranno sui 27 schermi da 70 pollici distribuiti per tutta l'aerostazione e sul Nhur, il «Narratives in ultra high resolution», lo schermo oversize ad altissima tecnologia esteso più di 60 metri lineari e con oltre 7 milioni e 700mila pixel per 160 ore al giorno di immagini e video in modalità multivision, che domina la main hall dell'aerostazione.

Tutte le notizie «twittate» sono dotate di un «qr code» che consentirà di andare direttamente sul sito del giornale. È la prima volta che in Italia si chiude un accordo del genere tra un'azienda editoriale locale e una società di gestione di un aeroporto.

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative