Paura al parco di Tarragona: grosso ramo cade e sfiora un bimbo
Ad Alghero è polemica aperta per le condizioni dello spazio verde molto frequentato da adulti e piccini
ALGHERO. Del grande albero che con la sua chioma assicurava ombra e riparo alla panchina e chi si sedeva, è rimasto solo un moncherino alto mezzo metro da terra.
Tagliato d'urgenza dopo che un enorme ramo è cascato all'improvviso a pochi centimetri da un bambino e da sua mamma. Resta solo quel piccolo promemoria. E resta la rabbia del "popolo del parco Tarragona", un esercito di genitori e nonni, un mucchio di bambini, tantissimi anziani con le loro badanti.
Tutti arrabbiati per quello che sarebbe potuto succedere e, più in generale, per lo stato in cui versa il parco, uno dei polmoni verdi più frequentati e vissuti di tutta la città.
Il servizio completo sul giornale in edicola e nella versione digitale
Non lasciare decidere l'algoritmo:
scegli La Nuova Sardegna per le tue notizie su Google
