La Nuova Sardegna

Alghero

calcio giovanile 

Allo stadio “Mariotti” il primo torneo Riviera del Corallo

Allo stadio “Mariotti” il primo torneo Riviera del Corallo

ALGHERO. È iniziato lunedì allo stadio Mariotti e si concluderà venerdì, il primo torneo Riviera del Corallo di calcio giovanile, organizzato dalla 1945 Alghero, riservato alla categoria pulcini. Un...

27 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. È iniziato lunedì allo stadio Mariotti e si concluderà venerdì, il primo torneo Riviera del Corallo di calcio giovanile, organizzato dalla 1945 Alghero, riservato alla categoria pulcini. Un quadrangolare al quale partecipano l’Audax Algherese, la Catalunya Mercede Alghero, il Città di Ittiri e il Calasanzio di Roma.

Si gioca con il classico girone all’italiana con durata delle gare di due tempi da 20 minuti di gioco ciascuno. Il numero delle sostituzioni è illimitato e i giocatori possono entrare in campo più volte, come nel basket, con cambi cosiddetti “volanti”, eccezion fatta per il portiere la cui sostituzione deve avvenire a gioco fermo. In caso di parità non ci saranno tempi supplementari ma si andrà direttamente ai calci di rigore. Per la classifica saranno assegnati tre punti in caso di vittoria al termine dei tempi regolamentari, due punti in caso di pareggio con vittoria ai calci di rigore, un punto in caso di pareggio e sconfitta ai calci di rigore.

Tutte le gare del torneo Riviera del Corallo in programma si disputeranno sul manto erboso del campo comunale “Mariotti” con inizio di pomeriggio alle ore 18.30.

A seguire da vicino l’organizzazione dell’evento ci sarà il presidente del 1945 Alghero Antonino Meloni con la collaborazione di Sisto Melis. (n.n.)

In Primo Piano
Santissima Annunziata

Sennori, cade dallo scooter all’ingresso del paese: grave una sedicenne di Sorso

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative