La Nuova Sardegna

Alghero

polizia 

In aeroporto col passaporto falso arrestato un 39enne

ALGHERO. Un 39enne di nazionalità cinese è stato arrestato dalla polizia mentre tentava di imbarcarsi su un volo diretto a Manchester con documento falso.L’uomo, sottoposto ai normali controlli da...

27 giugno 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Un 39enne di nazionalità cinese è stato arrestato dalla polizia mentre tentava di imbarcarsi su un volo diretto a Manchester con documento falso.

L’uomo, sottoposto ai normali controlli da parte del personale della polizia di frontiera di Alghero Fertilia è stato trovato in possesso di un passaporto ordinario contraffatto. Vista la flagranza del reato e i precedenti specifici del 39enne – arrestato nei mesi scorsi per lo stesso reato mentre in un altro scalo tentava di superare la frontiera nazionale per andare all’estero – è stato nuovamente fermato. Su disposizione del magistrato di turno è stato trattenuto nella camera di sicurezza della questura in attesa di presentarsi davanti al giudice. Al termine dell’udienza il giudice ha convalidato l’arresto e ha disposto per il cittadino cinese l’obbligo di dimora a Sassari.

La classifica

Parlamentari “assenteisti”, nella top 15 ci sono i sardi Meloni, Licheri e Cappellacci

di Salvatore Santoni
Le nostre iniziative