La Nuova Sardegna

Alghero

rassegna letteraria 

Giovedì prende il via “Letture d’estate a Villa Edera”

ALGHERO. Il parco di Villa Edera, in via De Biase, 21, ospiterà per il mese di agosto la Rassegna “Letture d’estate a Villa Edera”, scrittori e poeti con incontri a cura di Neria De Giovanni,...

29 luglio 2018
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il parco di Villa Edera, in via De Biase, 21, ospiterà per il mese di agosto la Rassegna “Letture d’estate a Villa Edera”, scrittori e poeti con incontri a cura di Neria De Giovanni, direttore del portaleletterario.net e della Nemapress Edizioni.

Ad inaugurare gli eventi, giovedì 2 agosto, in collaborazione con l’Associazione Primigenia all'interno del format di arte e musica“Versatile” e la libreria Il Labirinto - Mondadori, Veronica Raimo parlerà del suo fortunato libro “Miden” (Mondadori 2018), in traduzione in Inghilterra, Stati Uniti e Francia, dialogando con il giornalista Stefano Idili.

Interverranno Speranza Piredda, presidente della Commissione di pari opportunità e Marisa Castellini, vicepresidente della Rete delle donne. (g.o.)



In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative