La Nuova Sardegna

Alghero

miramare 

Friday Tribute Night con la band cagliaritana “Tieni il Tempo”

Friday Tribute Night con la band cagliaritana “Tieni il Tempo”

ALGHERO. Terza stagione del Friday Tribute Night per il Miramare di Alghero che inizia l'autunno con il debutto del nuovo progetto dedicato alla Club Culture. Due appuntamenti che questo fine...

11 ottobre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Terza stagione del Friday Tribute Night per il Miramare di Alghero che inizia l'autunno con il debutto del nuovo progetto dedicato alla Club Culture. Due appuntamenti che questo fine settimana segnano il ritorno della musica e delle serate club nella Riviera del Corallo che sta lentamente svestendo gli abiti estivi e cambiando abitudini serali.

Oggi il concerto della band cagliaritana Tieni il Tempo che con il loro omaggio agli 883 darà il via alla stagione 2019-2020 della rassegna dedicata alle più apprezzate tribute band presenti sul territorio sardo. Un ritorno agli anni novanta con uno spettacolo curato nei dettagli che metterà in scaletta tutte le hits, dagli esordi con Mauro Repetto fino alla straordinaria carriera da solista di Pezzali magistralmente interpretato da Emanuele Sulis ormai conosciuto dal pubblico come il “Max sardo”, che venerdì al Miramare guiderà la band in acustico.

Domani prenderà il via il nuovo progetto Miramare Clubbing, due serate mensili durante le quali godere appieno della club culture. Il debutto sarà aperto dal dj Fabrizio Solinas in consolle dopo essersi esibito nei quattro continenti, dai Caraibi, Kenya, Thailandia al Brasile e la Grecia, tanto da meritarsi l’appellativo di dj giramondo con i suoi 35 anni di carriera. (e.p.)

In Primo Piano
Politica

Sanità, liste d’attesa troppo lunghe La Regione: «Faremo interventi strutturali»

Le nostre iniziative