alghero
cronaca

Un pranzo solidale per Cristina

“Amanosumpare”, uno show-cooking con Anna Moroni, Vito Senes e Andrea Ena


23 ottobre 2019


ALGHERO. “Amanosumpare”: è il nome dell’iniziativa solidale con Anna Moroni, padrona di casa in due delle cucine televisive più note d’Italia, e Rita Pirisi, anima dell’azienda “Sa Mandra”, dove tutto avrà luogo. Domenica si preparerà un pranzo speciale per Cristina Pisanu, privata degli arti da un’infezione che a 42 anni le ha stravolto la vita. Alla giornata contribuiranno tantissime mani che per Cristina offriranno i prodotti del loro sapere. Dai vini Sella&Mosca al pane del Panificio Cherchi di Olmedo, da Sa Fregula di Tanda&Spada alla carapigna del maestro torronaio Graziano Pranteddu, fino ai liquori di Is Cogas. Ai fornelli Vito Senes di Sennori e Andrea Ena, cuoco sardo che sta a Bratislava. Ci sarà uno show-cooking con Anna Moroni e Cristina Lunardini, Beppe Dettori e la Fondazione Maria Carta suoneranno, e poi ancora leccornie dall’Agriturismo Barbagia. Si parte alle 13, si spendono 50 euro, si prenota alla mail rita@aziendasamandra.it o al numero 079999150. Andrà tutto a “Asteroidea – Organizzazione di volontariato Uniti con Cristina”. (g.m.s.)



Sae Sardegna SpA – sede legale Zona industriale Predda Niedda strada 31 , 07100 Sassari, - Capitale sociale Euro 6.000.000 – R.E.A. SS – 213461 – Registro Imprese di Sassari 02328540683 – CF e Partita IVA 02328540683


I diritti delle immagini e dei testi sono riservati. È espressamente vietata la loro riproduzione con qualsiasi mezzo e l'adattamento totale o parziale.