La Nuova Sardegna

Alghero

concerto al miramare 

Giovedì sera in piazza Sulis si balla con l’Halloween Party

ALGHERO. C’è Halloween, il weekend si allunga e il MiraMare “si fa in tre”. Nel music live pub tra via Gramsci e piazza Sulis questa settimana si inizia a suonare dal giovedì. Forte del gradimento...

29 ottobre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. C’è Halloween, il weekend si allunga e il MiraMare “si fa in tre”. Nel music live pub tra via Gramsci e piazza Sulis questa settimana si inizia a suonare dal giovedì. Forte del gradimento incassato un anno fa, giovedì torna “Halloween Party”, mentre venerdì saranno di scena i Senza Base e sabato, per chiudere, i BlackOut. La ricetta dell’Halloween Party è semplice: dj set e cocktail a tema. In consolle, per la prima volta al MiraMare, ci sarà Claudio Lombardo, giovane selecter algherese con solida esperienza in tutta la Sardegna. Agli special drink di Halloween ci penseranno invece Gabriele Sarritzu e Francesco Cuccuru, pluripremiati barman della Riviera del corallo. Via il giradischi e largo a chitarre e altri strumenti: venerdì tornano sul palco di piazza Sulis i Senza Base, storica band sassarese che porta ad Alghero uno show collaudato, capace di coinvolgere ogni tipo di pubblico grazie a un repertorio abilmente costruito, con sonorità che spaziano dal pop al rock’n’roll, dal latin alla dance. Il lunghissimo weekend dei morti viventi si completa sabato con i BlackOut, progetto musicale che ruota attorno alla figura del cantante Fabrizio Sanna, una delle voci più accreditate del panorama pop isolano.

Con lui Bachisio Ulgheri alla chitarra, Federico Canu alla batteria e Lello Fois al basso e alla tastiera, per uno spettacolo di altissima qualità e capace di essere apprezzato da persone dai gusti musicali più vari. (g.m.s.)

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative