La Nuova Sardegna

Alghero

OGGI ALLE 9 

Linea diretta, Di Piazza tra gli ospiti

Il sottosegretario al Lavoro a Radio Onda per parlare di 3° settore

09 novembre 2019
2 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Il sottosegretario per il Lavoro e le Politiche Sociali Steni Di Piazza, il presidente di Sardegna Solidale Giampiero Farru, l'assessore ai Servizi Sociali, Pubblica istruzione e Sport del Comune di Alghero Maria Grazia Salaris e la consigliera comunale della lista “Futuro Comune” Ornella Piras, sono gli ospiti della quarta puntata di Linea Diretta, su Radio Onda Stereo, la trasmissione condotta da Nicola Nieddu, con la partecipazione di Mario Bruno.

Con il senatore Di Piazza si parlerà, tra le altre cose, della riforma del Terzo settore; con Giampiero Farru - una delle figure di primo piano del panorama regionale tra coloro che si occupano di aiutare gli altri - del volontariato in Sardegna.

E di sociale si parlerà anche con Maria Grazia Salaris, in particolare di Rom (Alghero è tra le città che più di altre si sono adoperate per trovare sluzioni adeguate alle condizioni di difficoltà deli nomadi) e disagio giovanile, mentre con Ornella Piras verrà affrotato il tema delle attività produttive, con riferimento particolare alla pesca del riccio e alle questioni di Mondo rurale.

Da Cagliari, sulla settimana in Regione, caratterizzata da diverse attività, interverrà, come di consueto, il giornalista Michele Fioraso.

Linea Diretta, è una trasmissione seguita non solo dagli algheresi e e viene realizzata con la regia di Giuseppe Niolu, va in onda ogni sabato alle 9 e, in replica, domenica alle ore 11 e lunedi alle 8 .



In Primo Piano
Verso il voto

Gianfranco Ganau: sosterrò la candidatura di Giuseppe Mascia a sindaco di Sassari

Le nostre iniziative