La Nuova Sardegna

Alghero

Il volley maschile rifiorisce grazie alla società Sottorete

ALGHERO. Restituire alla pallavolo sarda una piazza che vanta grande tradizione. Ad Alghero il volley rifiorisce “Sottorete”. Merito del ritorno in serie D regionale maschile della WebProject...

17 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Restituire alla pallavolo sarda una piazza che vanta grande tradizione. Ad Alghero il volley rifiorisce “Sottorete”. Merito del ritorno in serie D regionale maschile della WebProject Sottorete. La promozione conquistata l’anno scorso ha permesso al club di riportare a casa cinque giocatori accasati da tempo a Sassari. Squadra rinnovata e affidata al rientrante tecnico Fabio Guido. All’esordio stagionale la WebProject Sottorete ha infilato un convincente 3 a 0 sul campo del Time Out Volley di Golfo Aranci. Soddisfatto del risultato, mister Fabio Guido ammette che «sul piano del gioco c’è qualcosa da mettere a punto, soprattutto in fase di ricezione e di ricostruzione», ma guarda con ottimismo al futuro perché «qui c’è un gruppo coeso e compatto».

Motivatissimo anche il presidente della Polisportiva Sottorete, Stefano Ogno. «Vogliamo riportare la pallavolo maschile di Alghero a un buon livello», dice. «Il nostro progetto parte dal basso, assieme alla Gymnasium Volley stiamo lavorando e sviluppando il settore giovanile – annuncia – con l’aiuto dei più esperti vogliamo dare un punto rifermento ai più giovani, uno stimolo per migliorarsi e crescere». (g.m.s.)

In Primo Piano
La nota

Sanità, l’assessore richiama le Asl: «Tutte le nomine sono bloccate»

Le nostre iniziative