La Nuova Sardegna

Alghero

Videodrome 

Tre giorni di eventi al Miramare si parte stasera con il dj Merlini

ALGHERO. Diversificare la tipologia di eventi, senza però mai dimenticare di seguire la rotta della qualità musicale. Giunto ormai alla terza stagione di attività il Miramare di Alghero amplia passo...

21 novembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Diversificare la tipologia di eventi, senza però mai dimenticare di seguire la rotta della qualità musicale. Giunto ormai alla terza stagione di attività il Miramare di Alghero amplia passo dopo passo la propria offerta nel panorama dell’intrattenimento invernale nella Riviera del Corallo.

Questa settimana saranno ben tre i diversi appuntamenti nel locale algherese, con due anteprime assolute per la città catalana di Sardegna e una scommessa che inizia a dare i suoi frutti. La tre giorni di eventi inizia oggi alle 19 quando per la prima volta ad Alghero sbarca Videodrome, un vero e proprio talk show musicale per live club a cui il pubblico assiste di persona. Videodrome è una sorta ci enciclopedia della musica da vedere e da sentire, un format durante il quale i due ideatori, Davide Merlini e Maddalena Unzamu, raccontano la storia del rock, del funk, dell’hip-pop e non solo alternando videoclip trasmessi su ledwall e vari schermi ad aneddoti, curiosità e gossip.



In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu
Le nostre iniziative