La Nuova Sardegna

Alghero

l’opposizione 

«La sanità locale è allo sfascio: parliamone subito in Consiglio»

ALGHERO. «Nel mese di ottobre abbiamo depositato una mozione sulla situazione della sanità ad Alghero che però, al momento, non è stata ancora discussa in Consiglio».I rappresentanti di Per Alghero,...

15 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. «Nel mese di ottobre abbiamo depositato una mozione sulla situazione della sanità ad Alghero che però, al momento, non è stata ancora discussa in Consiglio».

I rappresentanti di Per Alghero, Partito democratico, Futuro comune, Movimento 5 stelle e Sinistra in Comune, alla luce della scorsa manifestazione davanti all’ospedale Marino, vogliono velocizzare la discussione in aula.

«Considerato il peggiorare della situazione, che ha portato anche ad una partecipata raccolta firme in città chiediamo al presidente del Consiglio di convocare il Consiglio prima di Natale o anche durante le festività natalizie mettendo la discussione sulla sanità come primo punto all’ordine del giorno, in modo che il sindaco possa riferire in aula per spiegare quali siano le scelte che si stanno facendo in Regione e per capire quali azioni si vogliano intraprendere per garantire il diritto dei cittadini del nostro territorio di curarsi in Alghero».

In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative