La Nuova Sardegna

Alghero

MARIA PIA 

Centro congressi incontro pubblico con Deiana (M5S)

Centro congressi incontro pubblico con Deiana (M5S)

ALGHERO. La deputata del Movimento 5 stelle Paola Deiana terrà, nelle prime settimane di gennaio, un incontro per parlare dei progetti che sono, ad oggi, in discussione su Maria Pia e sul Palazzo dei...

31 dicembre 2019
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. La deputata del Movimento 5 stelle Paola Deiana terrà, nelle prime settimane di gennaio, un incontro per parlare dei progetti che sono, ad oggi, in discussione su Maria Pia e sul Palazzo dei Congressi. «Con me ci saranno diversi esperti del settore e ovviamente il mio invito sarà esteso ai membri dell’amministrazione comunale e ai cittadini. L’obiettivo di questo incontro – spiega la parlamentare – è quello di fornire le informazioni necessarie e utili affinché gli algheresi possano, con conoscenza, davvero dire se i progetti di cui si sta parlando sono un bene o un male per la nostra città. Come sempre – sottolinea Paola Deiana -, anche su questi programmi, riporrò ogni attenzione sul rispetto delle leggi e sulla tutela dell’ambiente».



In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative