La Nuova Sardegna

Alghero

Alghero collegata a Vienna con gli aerei Wizzair

Alghero collegata a Vienna con gli aerei Wizzair

DAl 2 giugno al 24 ottobre voli per tre giorni alla settimana

21 gennaio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Wizzair fa ancora rotta verso Alghero. Da giugno a ottobre e per tre giorni alla settimana il più grande vettore low cost dell'Europa centrale e orientale collegherà l'aeroporto «Riviera del corallo» con Vienna. Il nuovo collegamento consolida e rafforza la presenza della compagnia aerea ad Alghero, da dove il vettore vola già verso Bucarest durante tutto l'anno e verso Budapest, Varsavia e Katowice in estate. La partenza della nuova tratta per Vienna è prevista per il 2 giugno. Il collegamento sarà operativo sino al 24 ottobre.

Per Sogeaal, la società che gestisce lo scalo internazionale di Alghero, se da un lato il nuovo collegamento consentirà di intensificare i flussi in entrata durante la stagione turistica, dall'altro rappresenta per i cittadini sardi «una fantastica opportunità per scoprire Vienna, gli scenari delle rive del Danubio, i palazzi imperiali, gli edifici storici e contemporanei, le opere di Egon Schiele, Gustav Klimt e l'enorme patrimonio artistico austriaco».

In Primo Piano
Amministrative

L’annuncio di Massimo Zedda: «Anche Azione mi sosterrà con una lista». I 5 Stelle: «Subito un chiarimento»

di Umberto Aime

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

Le nostre iniziative