La Nuova Sardegna

Alghero

Potatura alberi e pulizia nel parco Rafal Caria in via Liguria

Potatura alberi e pulizia nel parco Rafal Caria in via Liguria

Lavori di pulizia nel Parco Rafael Caria, in via Liguria. L’intervento effettuato nei giorni scorsi dagli uomini del settore manutenzioni del Comune ha consentito di ripristinare le condizioni...

08 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





Lavori di pulizia nel Parco Rafael Caria, in via Liguria. L’intervento effettuato nei giorni scorsi dagli uomini del settore manutenzioni del Comune ha consentito di ripristinare le condizioni necessarie alla piena fruibilità dello spazio verde.

L’area è stata interessata da potature delle alberate, da rasature del verde e da interventi di pulizia generale. L’assessore comunale Antonello Peru sta programmando la messa a sistema delle operazioni di manutenzione ordinarie dei parchi pubblici con un calendario di lavori in grado di garantire la normalità del decoro.

E, dopo l’intervento del settore Manutenzioni, il parco Rafael Caria, in via Liguria è tornato finalmente a disposizione dei residenti della zona e di tutti gli algheresi.

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative