La Nuova Sardegna

Alghero

Ryanair, più voli per la Sardegna

Ryanair, più voli per la Sardegna

"La nostra crescita è indipendente dalla sorte delle altre compagnie"

13 febbraio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





MILANO. Ryanair potenzia l'offerta di voli per la Sardegna. Lo hanno annunciato a Milano David ÒBrien, chief commercial officer di Ryanair, e Chiara Ravara, head of sales & marketing. La compagnia aerea inaugurerà per la prossima stagione invernale il collegamento Malpensa-Cagliari.

A marzo 2020 partirà il volo per Alghero che continuerà ad operare anche per tutto l'inverno prossimo. «La nostra crescita - ha detto ÒBrien - è sempre stata indipendente dalla sorte delle altre compagnie. E anche in questo caso è così. Ryanair ha sempre sostenuto un accesso diretto alle regioni perché siamo un partner affidabile che crede molto nell'Italia. È il nostro terzo mercato. Sarebbe impossibile basare i nostri piani di crescita sul futuro delle altre compagnie aeree». ÒBrien ha poi annunciato dal prossimo inverno, altri «due aeromobili a Malpensa e a Orio Al Serio».

[[atex:gelocal:la-nuova-sardegna:olbia:cronaca:1.38464481:gele.Finegil.StandardArticle2014v1:https://www.lanuovasardegna.it/olbia/cronaca/2020/02/13/news/ryanair-non-acquista-air-italy-ma-vuole-aprire-una-base-a-olbia-1.38464481]]

In Primo Piano

VIDEO

Il sindaco di Sassari Nanni Campus: «23 anni fa ho sbagliato clamorosamente. Il 25 aprile è la festa di tutti, della pace e della libertà»

L’intervista

L’antifascismo delle donne, la docente di Storia Valeria Deplano: «In 70mila contro l’oppressione»

di Massimo Sechi
Le nostre iniziative