La Nuova Sardegna

Alghero

via XX settembre 

Sbaglia la manovra di parcheggio ed entra nel negozio con la Smart

Sbaglia la manovra di parcheggio ed entra nel negozio con la Smart

ALGHERO. Ha sbagliato la manovra durante un parcheggio in via XX Settembre e la Smart dopo essere sobbalzata sul marciapiede ha preso la rincorsa e si è infilata dentro un’agenzia immobiliare.L’incide...

08 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Ha sbagliato la manovra durante un parcheggio in via XX Settembre e la Smart dopo essere sobbalzata sul marciapiede ha preso la rincorsa e si è infilata dentro un’agenzia immobiliare.

L’incidente si è verificato ieri a fine mattinata. Fortunatamente in quel momento l’ufficio era vuoto e nessuno è rimasto ferito. Alla guida della piccola utilitaria si trovava una donna algherese di 70 anni. L’automobilista deve aver accelerato troppo durante la fase di salita sul marciapiede di via XX Settembre e poi non è riuscita a fermarsi. La Smart ha sfondato la vetrata e si è fermata sulle scrivanie dell’agenzia immobiliare. Sul posto si sono precipitati i medici del 118, ma fortunatamente la donna che si trovava alla guida dell’auto dopo essere stata visitata al pronto soccorso è stata dimessa. In via XX Settembre per i rilievi sono arrivati anche gli agenti della polizia locale.

In Primo Piano
Trasporti

Numeri in crescita nel 2023 per gli aeroporti di Olbia e Cagliari, in calo Alghero

Le nostre iniziative