La Nuova Sardegna

Alghero

comune 

Abbanoa al lavoro per riparare la perdita al “Salto don Peppino”

ALGHERO. È stato definitivamente risolto il problema legato alla perdita idrica al “Salto don Peppino”. Se n’è parlato nel corso dei lavori della quinta commissione consiliare che lo scorso 6 marzo...

11 marzo 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. È stato definitivamente risolto il problema legato alla perdita idrica al “Salto don Peppino”. Se n’è parlato nel corso dei lavori della quinta commissione consiliare che lo scorso 6 marzo hanno riguardato il servizio idrico.

La definitiva soluzione della perdita idrica nella zona di Monte Agnese chiamata “Salto don Peppino", è arrivata grazie alle ripetute sollecitazioni fatte nei confronti di Abbanoa da parte del presidente della commissione Christian Mulas.

La perdita che da anni interessava la zone con copiosi sversamenti di acqua potabile, causando le proteste dei residenti, è in via di riparazione proprio in questi giorni. Non appena l’intervento sarà concluso lo spreco di acqua potrà avere fine.

Un altro argomento affrontato dalla commissione, alla presenza dell’assessore alle Manutenzioni, Antonello Peru, riguardava la necessità di una mappatura aggiornata della rete fognaria.

Infine è stata discussa la situazione degli slacci per morosità. Il presidente Mulas ha evidenziato la necessità di un rinvio delle procedure al termine dell'emergenza sanitaria creata dal Coronavirus.

In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative