La Nuova Sardegna

Alghero

AVVISO PUBBLICO DEL COMUNE 

Cittadinanza Attiva, al servizio della comunità

Cittadinanza Attiva, al servizio della comunità

ALGHERO. È stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso pubblico per il progetto cittadinanza attiva 2020. «Nonostante il periodo emergenziale – spiega l’assessore con delega al progetto...

03 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. È stato pubblicato sul sito del Comune l’avviso pubblico per il progetto cittadinanza attiva 2020. «Nonostante il periodo emergenziale – spiega l’assessore con delega al progetto Cittadinanza Attiva Emiliano Piras - l’amministrazione sta procedendo a mettere in campo tutte quelle azioni che di preparazione alla ormai imminente Fase 2». Tutti coloro che vorranno iscriversi o che vorranno rinnovare la loro disponibilità al servizio della città potranno farlo compilando le domande allegate alla determina dirigenziale pubblicata con la relativa modulistica nella pagina istituzionale del Comune.

Il bando è rivolto a cittadini, associazioni e imprese, che grazie al grande senso di appartenenza alla comunità, così come dimostrato dalle centinaia di persone che negli anni precedenti hanno dato la loro disponibilità con spirito di abnegazione, possono far parte di questo grande progetto di servizio civico. Cura del verde e degli arredi, servizi al cittadino, progetti legati all’uso e riciclo e interventi mirati ad alcune zone della città in cambio di esenzione totale o parziale della Tari e della Tosap, sono questi i rinnovati obiettivi del progetto 2020.



In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sin
Le nostre iniziative