La Nuova Sardegna

Alghero

Lavori Abbanoa, disagi previsti a Sant’Agostino e via Manzoni

ALGHERO. Prosegue la programmazione degli interventi di Abbanoa per migliorare la condizione della rete idrica cittadina. Il prossimo appuntamento è in programma martedì 19 maggio, quando i tecnici...

15 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Prosegue la programmazione degli interventi di Abbanoa per migliorare la condizione della rete idrica cittadina. Il prossimo appuntamento è in programma martedì 19 maggio, quando i tecnici di Abbanoa procederanno all’esecuzione di lavori alla rete idrica che causeranno l’interruzione dell’erogazione nelle seguenti vie: Sant’Agostino ( tratto tra via Verdi e via Nuoro ), via Nuoro, via Verdi, via Tarragona (tratto tra via Manzoni e via Nuoro).

La chiusura dell’acqua nel quartiere avverrà a partire dalle 8 e fino alle 18. I lavori sulla rete riguardano l’installazione di nuove saracinesche di sezionamento posizionate agli incroci delle suddette vie.

Giovedì 21 maggio, invece, i tecnici procederanno all’installazione di un’ulteriore saracinesca di sezionamento all’angolo tra le vie Manzoni e Giovanni XXIII. Sempre tra le 8 e le 18 si renderà necessario interrompere l’erogazione nel tratto di via Giovanni XXIII compreso tra le vie Nazioni Unite e Manzoni e nel tratto di via Manzoni compreso tra le vie Giovanni XXIII e Fratelli Kennedy.



In Primo Piano
Sanità

Ospedali, Nuoro è al collasso e da Cagliari arriva lo stop ai pazienti

di Kety Sanna
Le nostre iniziative