La Nuova Sardegna

Alghero

turismo 

Fondazione Alghero convocata in commissione

ALGHERO. Programmi e obbiettivi della Fondazione Alghero nella prossima riunione della terza commissione consiliare (Turismo), convocata per venerdì prossimo, alle 16 in videoconferenza, dal...

16 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Programmi e obbiettivi della Fondazione Alghero nella prossima riunione della terza commissione consiliare (Turismo), convocata per venerdì prossimo, alle 16 in videoconferenza, dal presidente Monica Pulina. Alla riunione parteciperanno i componenti del consiglio di amministrazione della Fondazione: il presidente Andrea Delogu, Pier Paolo Carta e Stefania Salvatore. Un incontro per fare il punto della situazione, a distanza di sei mesi dall’insediamento, e un bilancio del lavoro svolto finora, con alcuni progetti già intrapresi, altri in dirittura d’arrivo e ulteriori in cantiere. Si parlerà delle strategie future che dovranno guidare le attività della Fondazione nel post-emergenza. Il Cda, insediatosi a novembre, ha dovuto fare i conti con un Capodanno da organizzare in poco tempo e con risorse limitate ma che ha riscosso ugualmente successo, e ha sin da subito affrontato altri aspetti chiave per la promozione turistica: dalla messa a punto del sistema museale alle strategie di comunicazione per il rilancio di “Destinazione Alghero”.

Spesso l’operato della Fondazione è stato attributo alla mera organizzazione degli eventi, in realtà è una macchina con la quale il Comune rilancia e rafforza l’identità della destinazione.



In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative