La Nuova Sardegna

Alghero

a partire dALLE 10 

Martedì mattina nelle borgate la distribuzione delle mascherine

ALGHERO. Prosegue martedì, a partire dalle ore 10, nelle borgate di Maristella (nell’ex Oratorio), Sa Segada (nella scuola elementare), Santa Maria La Palma (nella piazza centrale) e Guardia Grande...

16 maggio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Prosegue martedì, a partire dalle ore 10, nelle borgate di Maristella (nell’ex Oratorio), Sa Segada (nella scuola elementare), Santa Maria La Palma (nella piazza centrale) e Guardia Grande (nella piazza centrale) la distribuzione delle mascherine alla popolazione, con consegna graduale in ogni quartiere, secondo le disponibilità delle scorte in possesso dell’amministrazione comunale.

Tenuto conto di un quantitativo fisso destinato ai servizi essenziali, il numero dei dispositivi disponibili verrà consegnato fino ad esaurimento scorte, seppur la quantità non consenta di arrivare ad ogni singolo cittadino, ma l’amministrazione conta di fare il possibile per dotare di mascherine la più ampia parte della cittadinanza.

Rimane sempre attivo, comunque, il centro operativo comunale, al quale ci si può rivolgere per il servizio di consegna domiciliare delle mascherine alle persone con disabilità.

In Primo Piano
Tribunale

Sassari, morti di covid a Casa Serena: due rinvii a giudizio

di Nadia Cossu

Video

Impotenza maschile e suv, ne discutono le donne: la risposta di Geppi Cucciari ai talk show dove soli uomini parlano di aborto

Le nostre iniziative