La Nuova Sardegna

Alghero

consorzio riviera del corallo 

Grotte di Nettuno a 10 euro per i residenti

Grotte di Nettuno a 10 euro per i residenti

ALGHERO. Grotte di Nettuno a un prezzo speciale per i residenti, per incentivarne gli accessi e incrementare le risorse per promuovere la ripartenza dell'industria turistica ad Alghero. È l'accordo...

04 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Grotte di Nettuno a un prezzo speciale per i residenti, per incentivarne gli accessi e incrementare le risorse per promuovere la ripartenza dell'industria turistica ad Alghero. È l'accordo tra Consorzio Turistico Riviera del Corallo, Comune e Fondazione Alghero.

«La città scommette sulla ripartenza attraverso la proposta formalizzata al Tavolo permanente per il Turismo -, spiegano i vertici del Consorzio che raggruppa attività ricettive, pubblici esercizi e servizi turistici - L'intesa prevede l'ingresso a 10 euro, destinati interamente alla promozione turistica, per chi comprerà il biglietto entro il 21 giugno e farà riferimento alla convenzione». Il Consorzio organizzerà le visite, rispettando il limite di 50 persone a turno. «Siamo certi che lo faranno anche altre associazioni e consorzi del territorio, stimolando gli algheresi e i sardi a fare una bellissima esperienza - auspicano - e allo stesso tempo a fare qualcosa d'importante per la ripresa del turismo e dell'economia locale». L'assessorato comunale e la Fondazione Alghero sono pronti a estendere la convenzione alle altre associazioni turistiche per incrementare le risorse per la promozione del territorio.

In Primo Piano
La polemica

Pro vita e aborto, nell’isola è allarme per le nuove norme

di Andrea Sini
Le nostre iniziative