La Nuova Sardegna

Alghero

Notte di fuoco in città, bruciate due auto in via XX Settembre

Notte di fuoco in città, bruciate due auto in via XX Settembre

ALGHERO. Notte di fuoco e paura in città per due auto date alle fiamme mentre le strade erano deserte e silenziose. Il primo intervento dei vigili del fuco è stato richiesto alla centrale operativa...

04 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Notte di fuoco e paura in città per due auto date alle fiamme mentre le strade erano deserte e silenziose. Il primo intervento dei vigili del fuco è stato richiesto alla centrale operativa alle due del mattino, quando alcuni abitanti hanno notato una macchina in fiamme in via Cravellet. Gli uomini del 115 del distaccamento di via Napoli sono accorsi sul posto e hanno evitato che la situazione degenerasse. La macchina, una Fiat Cinquecento, era posteggiata in una traversa. Fortunatamente grazie alla tempestività i vigili, arrivati in pochi minuti con l’autobotte, hanno scongiurato che le fiamme raggiungessero altre auto in sosta. Neanche il tempo di tirare il fiato e i vigili sono dovuti intervenire per un secondo incendio di autovettura.

Questa volta le fiamme hanno avvolto una macchina in via XX Settembre. Anche in questo caso il tempestivo intervento ha evitato che la situazione degenerasse. Sul posto per entrambi gli episodi sono intervenuti i carabinieri del reparto radiomobile. I militari hanno sentito il racconto di diversi testimoni e insieme ai vigili del fuoco hanno avviato le indagini per capire se i due episodi siano riconducibili alla stessa mano criminale. Non è escluso infatti che entrambi gli incendi siano di origine dolosa.

In Primo Piano
Elezioni comunali 

Ad Alghero prove in corso di campo larghissimo, ma i pentastellati frenano

Le nostre iniziative