La Nuova Sardegna

Alghero

le indagini 

Dopo la fuga a piedi ora è ricoverato in Psichiatria a Sassari

ALGHERO. Da giovedì pomeriggio il 45enne è ricoverato nel reparto di Pisichiatria al primo sottopiano dell’ospedale civile di Sassari. Al Santissima Annunziata l’uomo era arrivato il giorno prima da...

20 giugno 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Da giovedì pomeriggio il 45enne è ricoverato nel reparto di Pisichiatria al primo sottopiano dell’ospedale civile di Sassari. Al Santissima Annunziata l’uomo era arrivato il giorno prima da Alghero a bordo di un’ambulanza scortata dagli agenti della polizia locale. Accompagnato dai medici del Centro di salute mentale di Alghero, l’uomo era stato condotto inizialmente al pronto soccorso. Dal quale – precisa l’Aou – si era allontanato di sua volontà alle 15.32 di mercoledì contro il parere dei sanitari. Prima ancora di aver messo piede nel reparto di Psichiatria – precisa il direttore Donato Posadinu – nel quale è arrivato solo giovedì accompagnato dai carabinieri.

Il giorno prima l’uomo era incredibilmente andato via dall’ospedale e probabilmente aveva raggiunto Olmedo a piedi. L’allarme era stato dato da un abitante del paese che se lo era trovato davanti all’interno della sua casa di campagna.



In Primo Piano
Calcio Serie A

Al Cagliari non basta un gran primo tempo: finisce 2-2 la sfida con la Juve

di Enrico Gaviano
Le nostre iniziative