La Nuova Sardegna

Alghero

AgrìTeatrì 

Week-end di musica ai Vigneti suoni dal cosmo e dei Queen

ALGHERO. Non conosce soste il viaggio tra teatro, musica, cibo e arti, che continua in questo primo week-end di luglio con un doppio appuntamento della rassegna AgriTeatrí, nell’agriturismo I Vigneti,...

01 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Non conosce soste il viaggio tra teatro, musica, cibo e arti, che continua in questo primo week-end di luglio con un doppio appuntamento della rassegna AgriTeatrí, nell’agriturismo I Vigneti, con la direzione artistica di Ignazio Chessa.

Venerdì 3 luglio, alle 20,30, spazio alla musica con un concerto poetico musicale del duo femminile composto da Maria Luisa Usai e Ersilia Prosperi, un’esplorazione sonora e testuale di poesie e racconti di autori e autrici che prendono spunto dal cosmo, satelliti e costellazioni.

Sabato 4 luglio, sempre alle 20,30, andrà in scena “La mia Regina ha i baffi”, un intenso viaggio attraverso la storia dei Queen capitanati da Freddie Mercury. Aneddoti, curiosità, retroscena sulla band con una selezione di brani eseguiti dal vivo da Marta Pedoni e le proiezioni audiovisive curate da Alessio Pedoni. Info e prenotazioni: Agriturismo I Vigneti tel. +39 328 1358566 | e-mail info@ivigneti.com evento fb https://bit.ly/agriteatri-alghero.

In Primo Piano

Calcio Serie A

Cagliari avanti 2-0 contro la Juventus alla fine del primo tempo

Le nostre iniziative