La Nuova Sardegna

Alghero

la municipalizzata 

La società In House nomina il nuovo Cda

La società In House nomina il nuovo Cda

ALGHERO. Rinnovato il consiglio di amministrazione della società In House, da ieri è ufficialmente al lavoro il nuovo organo amministrativo composto da Gennaro Monte, con la carica di presidente, e...

04 luglio 2020
1 MINUTI DI LETTURA





ALGHERO. Rinnovato il consiglio di amministrazione della società In House, da ieri è ufficialmente al lavoro il nuovo organo amministrativo composto da Gennaro Monte, con la carica di presidente, e da Nadia De Santis e Bruno Costantino. Si passa, ai sensi della norma, dall’amministratore unico (l’uscente Filiberto Costa) al consiglio di amministrazione, senza che questo comporti aumento di spese rispetto alla precedente configurazione dell’organo amministrativo della multiservizi del Comune di Alghero costituita nel 2008 che cura, tra le altre cose, la manutenzione del verde e degli stabili comunali, e la gestione dei parcheggi pubblici a pagamento. Il sindaco Mario Conoci ha rivolto ai nuovi componenti un augurio di buon lavoro e ha voluto inoltre ringraziare l’uscente amministratore unico per l’attività portata avanti in questi anni alla guida della società.

«La partecipata del Comune di Alghero – sottolinea una nota – riparte con rinnovato impegno nel svolgere il ruolo fondamentale per le manutenzioni e i servizi in città».

La Sanità malata

Il buco nero dei medici di famiglia: in Sardegna ci sono 544 sedi vacanti

di Claudio Zoccheddu
Le nostre iniziative